Stickers

Un tocco di originalità

box sticker (1)

Gli adesivi murali (Stickers) rappresentano una soluzione originale per chi ha voglia di cambiare, rimodernare e arredare con stile qualsiasi ambiente della casa, dalle camerette dei più piccoli a quelle per gli adulti, bagni ma anche saloni. Possono avere forme e dimensioni differenti nella più vasta gamma di decorazioni murali adesive disponibile sul mercato. Vivaci e colorati, gli stickers portano un tocco di allegria e di personalità sulle pareti monocromatiche; dalle scritte ai disegni, non mancano soluzioni adatte ai contesti più disparati.

Gli stickers sono facili da applicare e con la tipologia “Attacca&Stacca” si ha la possibilità di rimuoverli in qualsiasi momento: ciò consente di perfezionare lo stile della propria casa in maniera semplice e rapida.

Di seguito alcune idee, per dare qualche spunto:

 

Per i bambini

Tra tutte le stanze di una casa, la cameretta dei bambini è senza dubbio l’ambiente che più si presta all’uso degli adesivi decorativi, in quanto si può (e si deve) dare sfogo alla fantasia stimolando la creatività. Allegri e colorati, gli stickers murali per bambini rendono l’atmosfera gioiosa e stimolante, trasformando una semplice camera da letto in un vero e proprio parco giochi dove trascorrere momenti indimenticabili. Ecco perché gli adesivi per pareti sono una soluzione economica e di tendenza per personalizzare la stanza dei più piccoli. A seconda dei propri gusti e dell’arredamento, si possono scegliere adesivi raffiguranti personaggi dei cartoni animati, stickers tradizionali a forma di fiori e animali e molte altre soluzioni.

Adesivi da leggere

Questa tipologia di decorazione si scosta dai motivi floreali o astratti, la decorazione non è più solo da guardare ma anche da leggere. Come scelta di solo design o come espressione dei propri pensieri, idee, citazioni famose, piuttosto che l’incipit del libro a noi più caro, o semplicemente una frase ironica.  Possono essere una scelta originale per rendere creativo e ancora più personalizzato un determinato ambiente.

Per la cucina

Un’altra idea per l’utilizzo di questa tipologia di decorazione è il suo utilizzo in cucina. In questo luogo si possono raffigurare cibi tipici o utensili da cucina, come anche un menù classico all’italiana. Per il solo angolo cottura si può giocare con frasi culinarie o immagine che possano dare spunto alla creatività culinaria. Dall’adesivo più scherzoso e allegro a quello più serio e geometrico.

Seguendo il Feng Shui.. nella camera da letto

Anche la camera da letto degli adulti si adatta all’utilizzo degli stickers, ambiente intimo e riservato da personalizzare in ogni suo dettaglio. Secondo il Feng Shui le pareti della camera da letto devono essere più sobrie possibili, con toni chiari e mai energici ma ci si può sbizzarrire appunto con stickers (o carta da parati) in particolar modo sulla parte di muro in cui si posa la testata del letto. 

I più gettonati sono di certo motivi floreali, etnici, astratti colorati ma ancora una volta molto comuni e sorprendentemente eleganti sono gli adesivi con scritte, dalle più semplici come “Buongiorno” alle più articolate come quelle romantiche o poetiche.

 

Contattaci direttamente o visita il nostro e-commerce WinPix 

logo

 

 

 


testata winVuoi rimanere sempre aggiornato riguardo promozioni, iniziative ed idee?