Riqualificare gli spazi e gli arredi

Nuove tendenze dell’interior decoration

box DINOC

I rivestimenti materici 3M DI-NOC™, utilizzati da Win Sport, sono dei veri e propri laminati adesivi dalle performance straordinarie che rivoluzionano il concetto di rinnovamento degli ambienti, con una tecnica non invasiva degli spazi, senza attrezzature ingombranti e strumentazioni rumorose. Il tutto nel rispetto delle esigenze di budget: vengono infatti installati in loco sui supporti preesistenti, evitandone la sostituzione ed azzerando così i costi di smontaggio, trasporto e smaltimento Per ambienti si intende nello specifico mobili, sia di abitazioni private ma maggiormente di negozi, bar, uffici etc.

Estetica I rivestimenti materici 3M DI-NOC™ assomigliano in modo sorprendente ai più diffusi materiali presenti in natura, sia dal punto di vista estetico che tattile. Forniscono l’aspetto desiderato al costo desiderato.

Certificazioni e Garanzie: I laminati adesivi 3M DI-NOC™ hanno un’eccellente resistenza all’acqua, allo sporco, all’impatto, all’usura e all’abrasione. Resistono con tenacia ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Sono autoestinguenti in classe.

Resistente alle abrasioni: La superiore resistenza all’abrasione di questo materiale lo rende ottimale per ristrutturazioni o riqualificazione di zone ad alto traffico, mobili e tavoli. Ha anche un’ottima resistenza allo sporco.

Facilità di installazione: I rivestimenti 3M DI-NOC™ aderiscono in modo perfetto su svariate superfici (laminato, legno, MDF, metalli verniciati, superfici murali, cartongesso, ecc).  Per le ristrutturazioni: ideale per la riqualificazione di pareti divisorie, controsoffitti, superfici murali, facciate esterne, mobili e scaffalature per uffici ed attività commerciali, arredo bar & hotel, ascensori, banconi e reception, porte tagliafuoco, ecc. Una delle principali peculiarità delle soluzioni 3M DI-NOC™, protagonista nel settore dell’interior decoration, è la semplicità e la velocità di realizzazione e riqualificazione rispetto alle tradizionali tecniche di ristrutturazione. La rigenerazione è infatti eseguita in regime di cantiere a secco, senza l’impegno di attrezzature invasive e strumentazioni rumorose, con un significativo risparmio economico e di tempo. Questo permette di poter eseguire la riqualificazione senza dover interrompere la normale attività lavorativa.

Per ordini contattaci direttamente o visita il nostro e-commerce WinPix

logo


testata winVuoi rimanere sempre aggiornato per quanto riguarda promozioni, iniziative ed idee?