La carta da parati

Un grande ritorno…
box carta da parati

La carta da parati oggi si è evoluta a tal punto d’avere uno spessore millimetrico, spesso inferiore ad alcuni tipi di pittura e molto più personalizzabile.

Utilizzando la grafica digitale oggi è possibile raffigurare qualsiasi tipo di soggetto, di origine pittorica, fotografica, con texture vintage o moderne oppure artigianali in cui si può personalizzare a proprio piacere la grafica. Insomma, nulla a che vedere con i ricordi della vecchia carta che vedevamo sulle pareti della nonna. Le infinite possibilità, infatti, danno sfogo alla libera creatività, dall’acquerello alla fotografia; capace di regalare ai propri ambienti un tocco personale ed innovativo grazie anche ai vari effetti che può avere: buccia d’arancia, tessuto, muro graffiato, japan o anche 3D!

E’ possibile applicare la carta da parati in ambienti fino ad ora impensabili, come bagno (soggetto ad umidità) o spazi esterni (soggetti ad agenti atmosferici).

Soluzione creativa, all’avanguardia ed anche eco-sostenibile! Grazie ai materiali usati e alle tecniche di affissione.

Con Win Sport la tua idea viene seguita dall’inizio alla fine, dall’ideazione e consulenza grafica alla stampa fino ad arrivare all’applicazione. Sebbene per alcuni tipi di carta più semplici sia possibile anche il Fai-da-Te, per gli altri più complessi è necessaria una certa manualità che verrà offerta dai nostri tecnici e installatori.

 

Per ordini contattaci direttamente oppure visita il nostro e-commerce WinPix

logo

 

 

 

 


Vuoi rimanere aggiornato riguardo promozioni, iniziative ed idee?testata win